Petra incorniciata che fa l'occhiolino

Faccia a faccia

“Il mio diario segreto”

...il mio diario continua...leggi “Il Blog di Petra” e scopri i miei pensieri di tutti i giorni...i miei sogni?

  • 12-6-2005

    (22.45) Scèrì adorabile...il tempo di oggi, incerto (ma per me fantastico....la piscina era deserta....ho nuotato da sola)....poi a casa....ho continuato a dipingere....e stasera....due pizze e due tiramisù a casa mia.....era da un po' che non vedevo Cristina....bella la nostra seratina di chiacchiere....ma poi sul 5....un gran film "vi presento Joe Black" Cristina mi dice "non l'ho mai visto" eh eh eh eh io si....ma ok....è un film da favola......se non l'hai mai visto scèrì devi vederlo;-).....c'è un Anthony Hopkins da brivido e un Brad Pit strepitoso.....Hopkins interpreta William P. un uomo che ha avuto tutto dalla vita: successo, ricchezza, e potere.....Pit interpreta l'angelo della morte. E' un'indimenticabile storia d'amore.....la protagonista femminile è bellissima ed è perfetta nella parte della figlia di William (Hopkins.).......passione...ossessione.... se non hai tentato...non hai mai vissuto (della serie "il colpo di fulmine" il tema del film). Nel sogno di ieri avevo voglia di toccarti ovunque, lentamente.....mi piaceva mentre al telefono parlavi di lavoro;-)

  • 10-6-2005

    (22.32) Ciao scèrì....se vai nella sezione "quadri".......si chiama "ritorno".....ho voglia di coccolarti un po'.

  • 8-6-2005

    (23.32) Qualche oretta fa ho finito l'ultimo quadro....la mia impronta blu a destra della tela...lateralmente uno spicchio di tramonto velato di bianco.....(in settimana lo vedrai nella sezione "quadri")...................domani sera è giovedì.....alle 22 circa ti aspetto in chat........... "i giochi sensuali presuppongono una disposizione che deriva da una certa cultura del desiderio. Un desiderio sexy.........un sogno...."è mattina presto....mentre ti verso il succo d'arancia....alcune goccioline scivolano sulla tua camicia;-)....te la tolgo ma non ne sono dispiaciuta...anzi...è bello vederti a tavola solo con i jeans....ma mi sto attrezzando per macchiarti anche quelli....."

  • 6-6-2005

    (23.55) Oggi....mentre nuotavo.....l'ispirazione era dentro di me. Una sorta di percorso dell'anima;-).....è eccitante quando la mia fisicità accarezza sensazioni...emozioni.... questo piacere è molto affascinante. Stasera....molti fogli bianchi in terra.....creme morbide di colore su di me.......mentre lo facevo eri dentro di me. Ti accarezzo dolcemente.

  • 5-6-2005

    (11.34) Cosa fai dolcezza in questa tiepida domenica? Io mi sono svegliata da pochissimo...ieri sera una cena gogliardica...in canpagna con i miei amici.... fra poco la meditazione con Nadia (eh eh eh;-) gli altri buddisti sono tutti al mare....ma io non amo la confusione del fine settimana) quindi oggi resto parmigiana;-)..........ti bacio come ti piace;-)

  • 2-6-2005

    (12.10) Ciao bell'uomo.... è giovedì nonché festa della Repubblica....la giornatina è grigina;-)....ma il sole anche oggi, è dentro di me....il mio giorno di festa è tranquillo...ho aperto gli occhi un'ora fa;-)....tu sei in vacanza scèrì?

    Io vedrò le amiche....dipingerò....mediterò....forse nuoterò....ma stasera è la serata della chat.....(gli argomenti) "passione....sensualità....fantasia" gli ingredienti di una storia d'amore........a te...un bacio appassionato.

  • 31-5-2005

    (20.10) Ieri ho nuotato un'ora e un quarto...che meraviglia;-).....anche oggi è una giornata caldissima....ma stamattina un sacco d'impegni.....commissioni varie....incontri di lavoro (l'arte che passione;-). Come stai dolcissimo essere? Nel sogno di stanotte giocavo con un ghiacciolino sulla tua schiena..... era molto eccitante perché tu....non potevi muoverti.

  • 30-5-2005

    (12.46) Ciao scèrì;-)....ieri è stata una domenica dedicata alle mie tele....(mi piace con questo caldo afoso...fare le prove con i colori)....mentre mi accarezzavo...in sottofondo la radio sintonizzata sulle partite...c'è da soffrire fino alla fineL.....anche sei giocatori squalificati....(per lo spareggio con il Bologna....non rimangono che i "pulcini"). Vogliamo aprire la parentesi avvilente degli arbitraggi che hanno penalizzato pesantemente il lavoro di Carmignani e dei suoi ragazzi? Penso che bisognerebbe risolvere il problema degli "arbitri mediocri""dove sono andati quei tredici punti rubati? "....arbitri mariuoli...........Oggi ancora qualche prova con le tele....ma dopo vado a nuotare....(eh eh eh ieri è stata una domenica di lavoro per me ;-)..ho avuto problemi anche con la connessione....quindi non riuscivo nemmeno a scrivere uffiL.....un bacio lunghissimo e dolce.

  • 26-5-2005

    (9.35) Ieri una giornata caldissima....la sveglia alle 8...alle 10.28 il trenino per Milano. Alle dodici l'arrivo in centrale....deliziosi convenevoli contornati da aperitivo (spremuta di pompelmo)...poi in via A.Doria (vicinissimo alla centrale) mi aspettano amici e un pranzetto rilassante.....decidiamo tutti per un branzino al sale con patate al forno.....mentre me lo gusto golosamente.....gli argomenti principali sono i miei quadri (e un quadretto è con me).....le spiegazioni sulla "mia arte;-)" intrigano e divertono sempre;-). Alle 17.25 ho il treno di ritorno....sembra tutto tranquillo.....salgo in treno e contrariamente alla puntualità del mattino...improvvisamente una voce squillante ci racconta che per motivi di sicurezza (è stato trovato sui binari di Rogoredo,un residuo bellico...praticamente una bomba L) il treno rimarrà fermo in stazione ad orario da destinarsi....un tipo immediatamente urla "ma stasera c'è il Milan!!!" Gli dico che anch'io avrei voluto vedere la partita....immediatamente mi suona il telefonino..un mio amico giornalista mi dice che addirittura... la linea Roma Napoli è stata interrotta per sei giorni a causa di un altro residuo bellico.....e che siccome lui è un Signore...potrei dormire da lui;-)....ma no dai;-)figuriamoci...io dormo sempre nuda.... dopo un'ora l'incubo finisce e si parte lentamente. Il treno è diventato un salotto di chiacchere....un altro tipo seduto di fronte a me racconta che guida gli elicotteri mi spiega che volare è bellissimo e non c'è nulla da temere....ma io mi tengo la mia paura Je arrivo a Parma alle "20.15...mi fiondo sull'autobus che parte immediatamente....fantastico...dopo sette minuti sono a casa...accendo il cinque.... concentratissima ;-)anche se nel frattempo mi cucino due spaghetti pomodoro e basilico. Un primo tempo incredibile....tre gol....ma a un certo punto il Milan si veste da Inter...e si becca tre pali di una crudeltà senza precedenti... è un Milan che parte male anche ai rigori Sergynnyo...Pirlo e Sheva sbagliano...e BEFFA vince il Liverpool. Ma se ti andasse di sorridere un po'... clicca "rassegna stampa" se conti fino a 15...giusto il tempo per caricare il pezzo....c'è la "Gazza"

  • 24-5-2005

    (8.15) La sveglia alle 7.15 bellissima giornata di sole...un'ora immersa ella mia vasca da bagno....i miei capelli ancora umidi mi sfiorano la schiena......un brivido.....il mio bicchiere di latte tiepido con il cacao;-).....via l'accappatoio....apro l'armadio....cosa mi metto?....mutandine... jeans e maglietta....e tu? Ti sogno ad occhi aperti....

  • 22-5-2005

    (15.59) La mia settimana romana è finita....tornata;-) venerdì pomeriggio in autostrada...un traffico mai visto....ma mi piace guidare scèrì. Come stai? Mi hai pensato? Distrattamente sto guardando gli ultimi chilometri del Gran premio di Montecarlo...vince Raikkonen. Oggi è anche la pen'ultima giornata di campionato. Il Parma gioca in casa con il Siena....ho voglia di dirti cose carine.....dai ti leggo una cosina di Andrea De Carlo "Nel momento" di Oscar Mondatori. "E poi ?" ha detto lei, in un tono incerto. "Non c'è nessun poi "ho detto. Mi son tolto le coperte di dosso; ho detto "abbiamo aspettato così a lungo questo momento e non lo lasciamo mai più andare" ho detto "Ci restiamo dentro per sempre". Avrei voluto ridere o fare un gesto per liberare l'energia che avevo dentro e rimetterla in circolo tra noi, ma era come se l'avessero già assorbita tutta le mie parole; mi sembrava di essere felice, e nello stesso tempo di scivolare verso il territorio freddo e duro del poi senza riuscire a fare una resistenza efficace. Maria Chiara ha detto "Nel momento?", come se guardasse la parola in trasparenza per scoprire cosa c'era dentro. "Sì" ho detto, sentivo il sangue che mi pulsava alle tempie. "Ma il momento finisce" ha detto lei. "Dopo un po'""Non questo" ho detto. Lei si è girata a guardarmi, e non avevo nessun dubbio che il suo sguardo contenesse tutta l'immaginazione e il divertimento e la passione che avrei potuto mai volere dalla vita.

  • 19-5-2005

    (11.35) Ciao dolcissimo essere... credi nel colpo di fulmine? Sarà l'argomento di stasera in chat......ti accarezzo e ti bacio ovunque;-)

  • 18-5-2005

    (24.18) ...Un sorriso sincero.....sogni d'oro scèrì.

  • 15-5-2005

    (16.53) Hai letto la mia intervista apparsa nell'inserto della gazza?;-) altrimenti...la troverai presto nella sezione "rassegna stampa".



    Venerdì scorso sciopero di tutti i mezzi....allora ;-) via in macchina....mi fermo in un autogrill per un caffè....e mi compro un libro di Andrea De Carlo "Arcodamore"...Ci baciavamo e ci respiravamo addosso, attratti e confusi ma sempre con un margine di lucidità; sempre con lo schermo acceso ai confini del nostro campo visivo. Era un strana sensazione di repressione, tiepida e opaca e piacevole, che non richiedeva nessun impegno e nessuna fatica mentale. Lei si lasciava baciare, lasciava che le carezzassi il seno e il collo e la pancia e il sedere e le ginocchia; ogni tanto si staccava e indicava una scena del film del terrore, faceva finta di spaventarsi, mi tornava contro. Vedevo tutto nello stesso modo sfumato, troppo da vicino o troppo da lontano per mettere a fuoco lo sguardo su niente, perso nelle sensazioni che raccoglievo con le labbra e con le dita.



    Peccato....c'è ancora da soffrire per il Parma...Juve2 Parma 0

  • 12-5-2005

    (13.49) Nel sogno di stanotte...prendo la tela.... mi dipingo il corpo accarezzandolo....perché ti penso....e la tela diventa te....scivolo su di te....ti stringo....e penso a come ti muoveresti tu.... Oggi è giovedì;-) stasera ti aspetto in chat.